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A CHI SI RIVOLGE:

- Agenti E Broker;
- Gestori di rete vendita;
- Sub-Agenti e Account;
- Commerciali.

OBIETTIVIIl corso rafforza e potenzia:

- L’approccio con il cliente;
- La gestione del potere decisionale del cliente;
- La conoscenza dei propri sistemi rappresentazionali;
- La costruzione di un’intervista;
- l fare domande aperte o chiuse al momento giusto;
- Gestire il timing giusto in agenzia.

DESCRIZIONE

Le domande aperte e chiuse nel corso di un’intervista al cliente di portafoglio o prospect, fanno la differenza in ambito commerciale. Avere una struttura digitale o cartacea da sussidio fa sempre comodo, ma solo gli strumenti, senza consapevolezza e conoscenza di come impostare determinati quesiti non portano a niente. Questo corso nasce ad hoc per andare a posizionarsi affianco del consulente, il quale, ingaggiando il proprio cliente con la tecnica del ricalco, e studiando fino in fondo quali sono i suoi sistemi rappresentazionali e quelli del proprio interlocutore, potrà guidare il potere decisionale di quest’ultimo verso la/e decisione/i giusta/e.

PROGRAMMA

- Il mestiere del Consulente Assicurativo;
- I canali sensoriali VAK;
- Le rappresentazioni interne ed esterne attraverso i canali sensoriali;
- Comunicare con sé stessi e con gli altri;
- Creare un rapport con il cliente;
- Spaziare con le domande aperte e chiuse;
- Veicolare il potere decisionale del cliente;
- Follow-up di verifica

Iscritti
0123456789001234567890
Liberi
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    Il progetto
    Insurance Trainer

    Nasce e si sviluppa con l'intento di stare affianco ad ogni tipologia di Consulente Assicurativo. Una sorta di "guida", uno strumento composto da: utility, anche digitali, utili all'attività; da un calendario di eventi, live ed e-learning, per promuovere la nostra mission principale, ovvero, Fare Cultura Assicurativa. Inoltre, si propone come strumento per ricercare, formare e sviluppare reti commerciali del settore Assicurativo.
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    Via Circumvallazione, traversa 7 n°1 80035 Nola
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