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I nostri Amici Pelosetti

30 Ottobre 2021by personalwor0

 

 

 

E’ inutile nascondersi dietro ad un dito, negli ultimi dieci anni le Compagnie, sono state colpite da
una profonda crisi nel settore del property. Ebbene sì! La verità è proprio questa. Provano da anni,
a proporre alle loro reti le più svariate iniziative e/o prodotti, anche cosiddetti “da banco”, ma sempre
con scarsissimi risultati. Si susseguono studi di dottoroni o di “grandi” esperti di marketing, per poi
lanciare sul mercato dei prodotti sempre meno validi, o quantomeno prodotti stereotipati l’uno
all’altro. Negli ultimi tempi, si sta attenzionando sempre più l’aspetto e la cura dei nostri particolari
Amici pelosetti. Tutto questo forse dato dal fatto, che in Italia esistono circa 60 milioni di animali
domestici, e già delle grosse aziende internazionali, stanno facendo a gara per accaparrarsi le
principali catene di cliniche veterinarie presenti nel nostro Bel Paese. Fatto sta, che tutti i Gruppi
Assicurativi hanno messo sul mercato dei prodotti ad hoc, per i nostri Amici. Purtroppo resta il fatto
che quasi tutti questi prodotti si assomigliano nelle condizioni contrattuali, e solo qualcuno cerca di
differenziarsi dagli altri. Non di Insurance Trainer, abbiamo provato a fare una ricerca di mercato in
tal senso, e a dire la verità più che i “grandi” gruppi assicurativi, ha colpito la nostra attenzione,
qualche compagnia che si rivolge a mercati di nicchia, e soprattutto qualche broker specializzato nel
settore del Pet. Davvero realtà molto interessanti. Detto questo, crediamo però fortemente che se
pure abbiamo la forza di acquistare una Ferrari, dopo dobbiamo pur pensare al modo di come poter
mettere la benzina. Tradotto in soldoni, pur dando ai nostri collaboratori un prodotto specifico e di
punta, riusciamo poi a creare e seguire la giusta iniziativa con la nostra rete? Riusciamo ad
indirizzare nel giusto modo i nostri Account o Sub-agenti? Facciamo delle verifiche a step? Se cerchi
una persona che segua la tua Rete nella modalità vincente, o piuttosto se vuoi qualcuno che formi
una tua risorsa per far seguire la tua rete, #parliamone. Iscriviti alla nostra news-letter e scarica i
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